Asphalt 6: Adrenaline

Asphalt 6: Adrenaline (Java)

Quando la velocità è tutto...

Asphalt 6: Adrenaline per Java è il paradigma tra i giochi di corse su cellulari. Buona grafica e ottima giocabilità, IA ben calibrata e diverse modalità di gioco disponibili Visualizza descrizione completa

PRO

  • Grafica ottima per un dispositivo Java
  • Gameplay convincente
  • IA ben calibrata e aggressiva quando serve
  • Numerose auto e circuiti per tutti i gusti
  • Estremamente curato e appassionante

CONTRO

  • Mancano alcune feature della versione HD

Eccellente
9

Asphalt 6: Adrenaline per Java è il paradigma tra i giochi di corse su cellulari. Buona grafica e ottima giocabilità, IA ben calibrata e diverse modalità di gioco disponibili

Scendi in pista, spingi a fondo l'acceleratore e dimostra di essere il migliore competendo nelle piste più importanti al mondo, da Los Angeles fino a Tokyo. Asphalt 6: Adrenaline ti permette di guidare decine di auto da sogno (tra cui Ferrari, Aston Martin, Lamborghini, Audi e moto del calibro della Ducati) che potrai sbloccare (e personalizzare!) progressivamente in base ai risultati ottenuti.

Il gioco include svariati tracciati e una grafica davvero notevole considerati i limiti hardware dei dispositivi Java. La sensazione di velocità è ottima e le sfide sono davvero appassionanti, anche grazie all'intelligenza artificiale della CPU brillantemente calibrata e a tratti aggressiva.

Asphalt 6: Adrenaline offre diverse modalità di gioco (gare classiche, ad eliminazione, tutti contro uno ed altre ancora), 55 eventi e un'intensa modalità Carriera. Le gare sono spesso equilibrate e sempre avvincenti. In definitiva, Asphalt 6: Adrenaline è un titolo da non perdere se ami le corse al cardiopalma e se vuoi dimostrare di essere il numero 1 della velocità e delle derapate.

Asphalt 6: Adrenaline

Download

Asphalt 6: Adrenaline (Java)

— Opinioni utenti — su Asphalt 6: Adrenaline

  • simicius96

    di simicius96

    "Discreto"

    La grafica è essenziale ma come gioco va più che bene. Bella la modalità carriera. ................. Altri.

    commentato il 28 novembre 2011